come vendere online

Come vendere online? non adatto ai creduloni!

Pubblicato il Pubblicato in ebay

HEI TU STAI CERCANDO I MIRACOLI?

LA MADONNA DI LORDES E’ GIA PASSATA IERI.. MI SPIACE!

Ma se invece vuoi leggere e capire qualcosa di interessante su come Vendere online… non andare a cercare i Miracoli! Leggi questo articolo! Se non vuoi leggerlo… CIAO BUON MIRACOLO.

Eliminati gli intrusi andiamo avanti!

Come vendere online? Quale può essere l’alternativa Low Budget?

Spesso mi trovo a dovermi confrontare con Privati e Imprenditori che mi chiedono quale sia la strada più semplice per intraprendere la carriera (per modo di dire) di Venditore Online. Molti credono che la vendita online sia una passeggiata a cielo aperto sotto le nuvole belle candite, un paio di cuffie nelle orecchie e una bella ragazza che segui durante una corsa d’estate in un parco… Poeta mi sento oggi!

Ma ahime non è così.. la ragazza che segui nei tue sogni è pure brutta e gli mancano i Denti! Ragazzi scendete dal Pero! Vendere online oggi sta diventando sempre più difficile e man mano che il tempo passa ci sarà sempre più concorrenza e competenze da mettere in campo. Questo è quello che vedo io tra 5/7 anni nel mondo delle Vendite on line:

I grandi saranno sempre più grandi, ma i piccoli che oggi hanno un buon staff alla proprie spalle e un buon progetto studiato con l’obbiettivo di crescere… faranno strada e scuola!

Il resto sarà solo aria fritta! L’alternativa, se gli investimenti a disposizione sono contenuti o bassi è incominciare a giocare con i Grandi! Amazon e eBay. Alternative?? O si incomincia adesso al massimo domani ad investire su un e-commerce multichannel… o tutto il resto sarà polvere. Sto parlando a te comune mortale come me, che forse vuoi diventare Imprenditore o lo sei già, o forse vuoi fare due soldini tramite internet, o sei un Ragazzo che sta cercando di capire se Vendere on line tramite eBay o un proprio e-commerce può funzionare.

Se invece sei un miliardario, ti ringrazio di aver letto il mio post(posso esserti utile ;-)).

Stop…Ha letto l’articolo su come ” Vivere grazie a eBay” NO? Peccato!

Andiamo avanti, eravamo rimasti al negozio eBay o e-commerce ADESSO e non tra 5 anni.

Bene dai se vuoi vendere online, le alternative Low cost esistono! Aprirsi un Negozio eBay professionale è un esempio che può essere implementato anche senza nessuna preparazione informatica ne occorre essere un esperto Webmaster del cavolo. Tutto dipende da come affronti le cose nella tua vita. RICORDA CHE SE LE COSE SONO FACILI LE POSSONO FARE TUTTI! Certo se poi le cose crescono o se si vogliono fare i passi per creare un futuro, occorre mettersi d’impegno e affidarsi ad esperti del settore. Questo se non vuoi chiudere dopo nemmeno 6 mesi, perchè pensi che vendere online tramite Dropshipping sia la grande scoperta del secolo. Leggiti l’articolo sul dropshipping e ti renderai che stai solo perdendo tempo.

Perciò caro mia amico lettore… SVEGLIA! Usa il MIC (muovi il culo)

Se hai voglia di imparare a vendere con eBay con L’obbiettivo di vivere grazie alle vendite online… seguimi! Certo io non vivo di aria fritta o di Miracoli della Madonna! Ti posso aiutare se mi fai qualche domanda sulla vendita Online. Ma ti prego non mi Tartassare di messaggini whatsapp!

Buona lettura! Max

1 Stelle2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (4 voto, media: 5,00 su Max 5)
Loading...

2 pensieri su “Come vendere online? non adatto ai creduloni!

  1. mi stai dando risposte importantissime…..cio’ che volevo….avrei commesso sicuramente gravi errori.grazie max……..andiamo avanti alla grande…..grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.