Vivere con eBay

Pubblicato il Pubblicato in ebay

VIVERE CON UN NEGOZIO EBAY: Si può vivere grazie a eBay?

Vivere e lavorare con eBay è possibile? Si può vivere con un negozio eBay? Vivere di eBay è possibile?

Se vuoi subito una risposta? Ti rispondo immediatamente con un Si.

Se sei capitato su questa pagina è perché vuoi cambiare la tua vita! Cosa che successe anche a me quasi 10 anni fa, quando ero alla ricerca di qualcosa che potesse stravolgere la mia monotonia e insoddisfazione personale. Mi ero scocciato di dipendere dal mio datore di lavoro ed ero stanco di non poter gestire il mio tempo. Quel tempo che era sempre compresso e sprecato per un lavoro che non mi piaceva e mi creava solo insoddisfazione e malumore. Fino a quando un giorno decisi che non potevo andare avanti cos’ per molto, ma che dovevo trovare subito una soluzione. Ho studiato notte e giorno e ho sudato 1000 camicie, ma alla fine c’è l’ho fatta. La strada non è stata assolutamente facile, ma alla fine oggi dopo aver venduto quasi 16.000 oggetti di vario tipo, posso dire che c’è l’ho fatta e chi vivere con eBay è possibile.

Se anche tu sei in questa situazione e stai cercando una svolta nella tua vita, vorrei raccontarti come andata. La storia è lunga ma ne vale la pena! Capire come ho fatto io a raggiungere questo obbiettivo, ti darà una carica e una grinta, che potrai farcela anche tu.

Oltre alla mia storia, c’è anche da sapere alcune cose importanti per poter portare avanti un obbiettivo o un sogno nel cassetto. Queste cose sono in elenco qui sotto… Leggile sono importanti!

Ecco cosa devi imparare a fare prima di incominciare e pensare al tuo progetto di vivere Grazie a  eBay:

Intanto prima ti consiglio di leggerti la mia storia per capire chi sono e come mai posso affermare che vivere di eBay è possibile. Ma se vuoi arrivare subito a dunque e sapere come vivere grazie a eBay, ecco cosa devi fare.

Per prima cosa devo subito dirti che le favolette non esistono, cioè tutto e subito non è possibile…ma serve Passione, Dedizione e Perseveranza. Il mio motto, quello che dico a tutti gli allievi che sono passati da i miei corsi online e Offline é: TUTTO E’ POSSIBILE! BASTA VOLERLO.

Tu cosa vuoi? Vuoi essere libero? Vuoi lavorare con eBay e viverci con eBay? Forse ti sei scocciato del tuo lavoro o forse ne stai cercando uno da tanto tempo e sei stanco di sbatterti e non trovare niente. Sei stanco e vuoi avere un tuo lavoro? Sei stufo del tuo datore di lavoro e vuoi cambiare vita? Bhe se vuoi Lavorare e Guadagnare grazie a eBay… sei capitato nel posto giusto!

Ti posso dire con certezza che eBay può essere la via giusta per Cambiare VITA. Mi ricordo che con Mia moglie eravamo sempre increduli che mantenessi una famiglia grazie ad eBay. Mi sono comprato una Macchina, ho 3 Figli e non mi sono mai fatto mancare niente…Tutto grazie a eBay. La cosa più strana e che Vivere e lavorare con eBay, non vedi mai il tuo cliente e il denaro è Virtuale. Stranissimo e ancora oggi questa è una sensazione gradevolissima.

Ma come ho fatto a crearmi un reddito e essere libero da tutto e da tutti, vivendo con eBay?

Premetto che nel 2006 mi sono licenziato, Per lavorare su eBay! Ho mollato il posto fisso…e che posto fisso!! Lavoravo in Heineken italia, e mi occupavo di sviluppo e progettazione del Packaging. Bellissima esperienza che è servita a molto…ma Nulla a che vedere con eBay. Ero stanco di non essere libero di poter sbagliare sulla mia pelle! Libero di poter decidere del mio futuro e libero di scegliere come e dove costruire il mio lavoro erano i mie pensieri ricorrenti. Volevo qualcosa di mio. Dovevo essere io il CAPO DELLA MIA VITA! Ho lavorato di notte! Ho studiato e studiato intere notti e messo in pratica e rimesso in pratica, ho sbagliato e risbagliato, fino a quando ho incominciato a vedere dei risultati. Da quel momento è incominciata la mia avventura con eBay.

Oggi sono qua a raccontarti come vivere e lavorare con eBay, perchè io c’è l’ho fatta e se vuoi c’è la puoi fare anche tu. A Te che vuoi cambiare la tua vita o il tuo lavoro!

Tutte le persone o aziende che hanno seguito i mie corsi hanno sempre ottenuto grossi risultati. Alcuni addirittura hanno costruito da zero la propria attività su eBay solo da una idea, che io ho sviluppato e migliorato e potenziato. Guarda alcune delle referenze e testimonianze di chi ha lavorato con me e ha sviluppato il propio Business grazie a eBay. Non e obbligatorio assolutamente essere una azienda per vendere in eBay. Si parte da poco per poi diventare una azienda. Non come quando stai cercando un posto di lavoro… ti chiedono Hai esperienza? NO! allora non vai bene! Qui ti fai la tua esperienza e ti crei la tua azienda. Parti completamente da zero. Avrai tutto il tempo per aprirti una Partita Iva, e metterti in regola. Quando ti aprirai la tua Partita Iva, Sarai anche Felice di Farlo… perché vorrà dire che hai pensato bene e la tua attività va alla grande.

Con il tempo e con tanta esperienza ho affinato la tecnica e ho incominciato a divulgare le mie tecniche a chi voleva lavorare con eBay e vivere grazie a eBay. Oggi questa tecnica è ben collaudata e affinata. Ho creato due corsi distinti e separati. Uno dedicato alle aziende, mentre uno dedicato a TE, che stai cercando lavoro o vuoi cambiare vita. Un corso, anzi un percorso per ottenere cio che vuoi da eBay. Con il tempo e grazie ai miei consigli Ti creerai il tuo business su eBay e il tuo lavoro grazie al tuo negozio eBay.

Insomma un vero e proprio corso per: VIVERE CON EBAY

Ma da dove si incomincia per Vivere e guadagnare con eBay? Da qui.. questo è il primo passo!

Si perchè se sei arrivato fin qui, significa che ti stai ponendo una di queste domande; Come faccio a vivere grazie a eBay? Ma se vendo oggetti nuovi o usati su eBay, riesco a campare? Quanto potrò guadagnare se mi aprissi un Negozio in eBay?

Si perchè io e tanti altri che ho seguito hanno raggiunto questo obbiettivo, di vivere grazie a eBay, prima ponendosi la domanda e poi ottenendo le risposte. Se vuoi Vivere con un Negozio eBay, sappi che dovrai seguire un percorso ben prestabilito, pieno di ostacoli e con alti e bassi, ma che alla fine ti porteranno al tua meta! Non pensare che se ti poni un obbiettivo, questo sarà una passeggiata. Trovare la giusta strada non è mai stato facile per nessuno, e neppure per me! L’importante e crederci fino in fondo. Quello che spiego durante i corsi e molto tecnico, ma anche molto semplice e alla portata di tutti. Io non potrò fare i miracoli e crearti IO il tuo futuro! Ma sarai tu con la tua tenacia e perseveranza a raggiungere l’obbiettivo della tua indipendenza economica e anche mentale grazie al tuo Negozio eBay. Io ti insegnerò il metodo e ti guiderò a trovare la giusta strada per te.

E’ come diceva Italo cillo, “dalle tue passioni puoi realizzare i tuoi sogni”. Ma prima devi capire come e dove vuoi andare e quali sono le tue passioni. Spesso mi sono capitati corsisti che volevano solo guadagnare. Il loro obbiettivo era solo fare tanti soldi! OK va bene, ma quale è la tua passione che ti spinge a guadagnare. Non può essere solo guadagnare…non è un mestiere è un’ambizione un Obbiettivo! Guadagnare lo si può fare sfruttando al meglio il proprio potenziale creativo e intellettivo. Perciò prima di incominciare rispondi a queste domande, prendi un pezzo di carta e scrivi le tue risposte:

  1. Perchè sei qui ?
  2. Cosa vorresti dal tuo futuro?
  3. Cosa ti piace fare nella vita e che faresti anche gratuitamente?

Fatto? Scritto?

Bene trovata la passione che ti spinge a farlo anche gratuitamente? Ottimo!

Ora dobbiamo lavorare su questa tua passione! Questo aspetto é uno dei 22 punti che rappresentano i cardini del corso “vivere con eBay“.

Ora andiamo avanti. Sai bene quale è la tua passione, quella che fai con piacere senza dirti mai di no! Ti piace suonare uno strumento, conosci bene la musica? Ti piace leggere? Ti piace la tecnologia, telefoni e computer? Prova immaginare se da domani mattina io ti aiutassi a trovare un fornitore con il quale collaborare e vendere su eBay ciò che é inerente alla tua passione! E se domani la tua passione si trasformasse in un prodotto o servizio e incominciassi a vendere su eBay…Sarebbe il massimo vero? Sappi che tutto é possibile…basta Volerlo.

E qui intervengo io! Con il corso “vivere con eBay” ti condurrò a trasformare questa passione in un lavoro.

Andiamo avanti e parliamo di un argomento con il quale Ognuno di noi ha a che fare ogni giorno: Il procrastinare

Il Rimandare le cose, vi posso assicurare che è una brutta bestia. Il procrastinare ovvero l’arte del rimandare, quando lavori con eBay, e in altre situazioni della vita… si presenta spesso. Sai quella vocina che ogni tanto senti nella tua testa e ti dice: dai lo faccio domani! Ti capiterà spesso di rimandare una cosa che forse non ti piace fare e rimandi e rimandi. Questo se vuoi realizzare il tuo “vivere con un Negozio eBay” deve essere sconfitto. Il rimandare danneggia i Sogni e gli obbiettivi. Ci sono alcune cose che per Vivere Grazie a eBay, ti sarà antipatico fare o non ti piacerà fare per niente. Io ancora oggi non sopporto compilare file Excel.  Mi viene la nausea 😂. Ma se compilare un file Excel fa parte di un lavoro per raggiungere una meta…lo devo fare! Anzi me lo devo far piacere.

Ma tu mi dirai: max, ma cosa ha a che fare il procrastinare con il Lavorare e vivere grazie eBay?

C’entra c’entra… ti capita spesso sicuramente anche nella tua vita quotidiana di rimandare. Rimandare le cose che non ti piace fare o rimandare i problemi, la bolletta da pagare, i compiti da fare, il curriculum da inviare. Quante volte durante la giornata? Tanti o pochi che siano i rimandi, ti posso assicurare che sono dannosi ai tuo progetti. Il procrastinare rompe gli equilibri di un buon piano. Combattere e sconfiggere il RIMANDARE LE COSE é molto importante.

Se il tuo obbiettivo é lavorare con eBay devi annullare questo atteggiamento dal tuo vivere quotidiano. Serve sempre!

Ora mi dirai… Max ma come faccio a non rimandare le cose da fare?

Semplice! La risposta é : Obbiettivi giornalieri!

Devi imparare a porti degli obbiettivi giornalieri. Farti una scaletta dei lavori ogni giorno. Devi diventare ligio al dovere, devi lavorare sodo è con costanza. C’é un acronimo che avrei voluto ideare io, ottimo per spronare chi rimanda, chi si lamenta di troppe cose da fare… di chi Bla Bla bla e non fa. Questo acronimo é il MICovvero : muovi il culo!

Perció quando ti senti giù e stai per rimandare…pensa al Mic.

Ok Andiamo avanti e parliamo di un’altro ostacolo da superare…La perdita di entusiasmo.

Il procrastinare o rimandare é perfettamente collegato ad un altro ostacolo che incontrerai durante il tuo percorso: la perdita di Entusiasmo.

Ti capiterà durante la tua giornata lavorativa con eBay, di mollare la presa! Cioè di fare le cose senza più il giusto entusiasmo!

Ti posso assicurare che lavorando con eBay, questo accade spesso. Ora ti spiego:

Tipico esempio pratico:

Devi sapere che ciò che riempie il tuo negozio sono le tue presentazioni dei prodotti. Insomma le tue inserzioni. Dopo un po di tempo ti renderai conto che farne 10 é una cosa; ma farne 2.000 o 20.000 é tutt’altra cosa. E farle in un tempo ben prestabilito per raggiungere un obbiettivo, può diventare alienante. Ti potrai scocciare diciamo di fare le inserzioni. Spesso mi capitava di vedere allievi che all’inizio facevano delle inserzioni belle e ben dettagliate, ma con il tempo la voglia e la monotonia portava a farle in modo superfluo e di qualità scadente. Questo danneggia sia il lavoro fatto fino a quel momento che quello che doveva ancora venire.

E tu mi dirai: Max come faccio a non mollare la presa e fare le cose sempre con la stessa passione e entusiasmo?

Ecco la risposta: Scrivi il tuo Obbiettivo!

Si propio così… scriviti su un pezzo di carta che avrai sempre a portata di mano, quale è il tuo obbiettivo che deve raggiungere. Aprirti un negozio eBay e viverci con esso? Vivere Grazie a eBay? Bene… tienilo sempre con te! E appena vedi che il tuo entusiasmo cala, o stai procrastinando e il tuo mic non funziona, estrai il tuo foglietto e guarda attentamente il TUO OBBIETTIVO. Vedrai che per magia ricomincerai a fare le cose con lo stesso entusiasmo che avevi all’inizio.

E per ultimo argomento…NON MOLLARE MAI – Guarda anche il video su Youtube

Sii tieni sempre duro, non ascoltare mai chi ti dirà ” ma che stai facendo? vuoi Lavorare solo con eBay? ma sei pazzo.. non è possibile! Trovati un posto fisso che è meglio”. Cancella tutto e pensa al tuo Obbiettivo sempre!

Tieni sempre co te il primo foglietto dove hai scritto La tua passione, Combatti il Procrastinare aiutandoti con il MIC, si sempre entusiasta aiutandoti con gli obbiettivi e per finire… NON MOLLARE MAI!

Buon Vivere con eBay.

Lascia un tuo commento… aiuta chi come te vuole cambiare vite e Vivere grazie a eBay.

1 Stelle2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (8 voto, media: 4,75 su Max 5)
Loading...

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *