WidgetChimp – Nuovi Template da Mobile per inserzioni eBay

Pubblicato il Pubblicato in News eBay

WidgetChimp – Nuovi Template da Mobile per inserzioni eBay

WidgetChimp Inserzioni responsive per eBay

WidgetChimp è uno strumento alternativo per la creazione di inserzioni eBay da Mobile. Perché il mobile è importante per eBay?

Nel 2014 eBay ha annunciato che il 40% di tutte le transazioni sono state fatte da Mobile. E le previsioni sono che si raggiungerà entro il 2015 il 50%.

Ingrandire, spostare e fare azioni complesse su uno schermo di un telefono per vedere bene le inserzioni..fa scappare il cliente. Tuttavia, se il modello si adatta alle dimensioni del browser degli utenti, l’utente può scorrere verso l’alto e verso il basso in maniera semplice, senza ingrandire o fare altre azioni per adattarsi allo schermo; questo agevola la lettura dell’inserzione.

In poche parole WidgetChimp è uno strumento che funziona su tutti i dispositivi, senza alcun codice aggiuntivo per visualizzare i dettagli del prodotto per i vari dispositivi.

Il modello si “adatta” ad un schermo intero per un cliente che utilizza un desktop, ridimensiona per un utente su un iPad, ridimensiona se il cliente è su un telefono cellulare e regola come richiesto per le applicazioni mobile di eBay.

Ogni modifica fatta sarà adatta e visibile allo stesso modo su tutti i dispositivi.

Con WidgetChimp puoi trascinare e rilasciare qualsiasi dei 20 widgets per il tuo modello, diciamo una galleria di immagini responsive, il vostro logo, cambiare lo schema dei colori utilizzando uno dei 36 schemi predefiniti o selezionare il proprio e mettere qualsiasi widget di cui si desidera.

Prima di caricare il modello di Template scelto, è possibile visualizzarlo in anteprima per vedere come potrebbe apparire su un iPhone, iPad, laptop o un desktop.

Oltre al template oltre a essere completamente responsive, l’altra cosa più bella di WidgetChimp è che si può tornare indietro in qualsiasi momento e cambiare la combinazione di colori o il layout di tutte le inserzioni eBay in tempo reale.

 

Così, per esempio, Arriva Il NATALE!

Se si voleva cambiare il template sul tema natale, si può fare. Modificare la combinazione di colori come desiderato, premere Salva e quindi applicare le ultime impostazioni, le modifiche vengono applicate a tutte le inserzioni in corso.

Si possono cambiare i Template in base al periodo e alle festività.

E per Capodanno, Scommetto che vi state già pensando già un modello rosso 🙂

Molto interessante a livello tecnico il codice. Il suo codice Html è molto leggero e le informazioni principali sono visibile nelle prime righe delle inserzioni. Importante… visto che il cliente non va oltre la 4a riga di lettura.

E se stai vendendo a livello internazionale, è possibile tradurre ogni parola chiave in diverse lingue sui19 siti di eBay internazionali.

Ecco come funziona!!

Prezzo

Prezzi
Il prezzo parte da 9,99 Dollari al mese per due account eBay.

Ci sono due mesi gratis se si aderisce per un anno. Ciò consente di accedere al pacchetto, a tutti i widget compresi gli avvisi di feedback Negativi e neutri ricevuti.

Anche se non c’è una prova gratuita , il supporto da voci di corridoi, rimborsa senza nessun problema in tempi normali.

Dopotutto abbiamo tutti bisogno di clienti soddisfatti giusto ?!

E ricorda a differenza dei modelli “standard” è possibile tornare indietro e rivedere il sistema di layout e colori, in qualsiasi momento, basta premere un pulsante e tutte le tue inserzioni vengono aggiornati.

Potete trovare maggiori informazioni qui: Widgetchimp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *