Vendere su eBay: Rispondete subito alle domande! Max Maggio

Vendere su eBay: Rispondete subito alle domande!

Pubblicato il Pubblicato in ebay

Vendere su eBay: Rispondete subito alle domande! Max Maggio

Un consiglio per chi sta cominciando in questo momento a vendere su eBay;
state partendo, state incominciato a fare qualcosina di interessante, iniziate a vedere che la cosa sta funzionando, che avete visualizzazioni… una logica ben precisa e questa e che dovete sempre tenere in considerazione:

🔥🔥🔥 quando un cliente ti fa la domanda è con la carta di credito in mano 🔥🔥🔥

Pensate soltanto a questo; pensate che quando una persona vi sta facendo la domanda significa che ha dei dubbi (perciò molto probabilmente la vostra inserzione ha qualcosa di non chiaro), ma che è intenzionato a comprare.

❌ Voi non potete rispondere dopo 🕐 12 ore ❌ perché questo cliente, se gli rispondete dopo così tanto tempo, prende la sua carta di credito e la rimette in tasca o – molto probabilmente – se non gli rispondete entro 25 minuti, un’ora (perché lui in quel momento è là davanti al computer e vi sta aspettando, è davanti all’app e vi sta aspettando)  si va a fare un giro da un’altra parte e se trova qualcuno che gli ha dato una risposta più velocemente o qualcuno che ha un’inserzioni più pulita rispetto alla vostra

❌ voi avete perso la vendita

Scaricatevi l’app di eBay così vi arrivano le notifiche e avete risolto il problema

non rispondete quando cavolo volete voi

Se volete fare sul serio su eBay, il cliente è il vostro pane! Non rispondete quando vi gira la luna, non spedite dopo una settimana! Cercate di fare le cose bene! Siate venditori, non sia te soltanto colui il quale pubblica un prodotto su eBay e che spera semplicemente di venderlo per incassare e poi vediamo quello che succede… Se volete fare sul serio… Poi se volete fare pizza e fichi va bene, rispondete quando cavolo volete voi!

Ciao,
Max

1 Stelle2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.