Vendere su eBay: Prima e-commerce o eBay? Max Maggio

Vendere su eBay: Prima e-commerce o eBay? Max Maggio

Pubblicato il Pubblicato in ebay

Vendere su eBay: Prima e-commerce o eBay?

Oggi parliamo di situazioni particolari, che succedono nel momento in cui un imprenditore parte con l’idea di vendere online.

⭕⭕⭕ Mi sta capitando spesso e volentieri che molti imprenditori abbiano aperto già il loro e-commerce e alla fine vadano su eBay ⭕⭕⭕

E dico io: “Ma perché fate il contrario? Perché partite prima da investimenti da 10mila euro e non partite prima con investimenti da €49,90! Cos’è che non vi convince di eBay? Non lo so! Forse perché in Italia eBay è visto un modo in modo molto particolare? Però sappiate che in Inghilterra in Germania eBay fa dei numeri impressionanti, che molte aziende partono prima con eBay e poi vanno a pensare all’e-commerce.

Fate questo esperimento nel senso…

🔥 Volete vendere i vostri prodotti? Partite prima su eBay! 🔥

Anche perché se voi di parite un sito e volete iniziare a produrre,  iniziare a incassare, dovete fare SEO, dovete fare PPC vale a dire AdWords, dovete fare Google Shopping, dovete aprirvi una community su Facebook, dovete pagare Facebook per aumentare i like della pagina… ci vogliono un bel po’ di soldini, mettiamo che comunque un investimento che possa dare dei risultati – ma voglio essere proprio cauto tranquillo – il primo annetto almeno 10mila euro li dovete buttare dentro per ottenere dei risultati che sicuramente se il vostro prodotto è competitivo, se siete competitivi… andate su eBay e spendete €49,90!

Fate il vostro test, vi fate le ossa, partire e quando avete fatto un bel po’ di esperienza avete, addirittura guadagnato qualcosina aprite un e-commerce! Aprite addirittura un e-commerce che sia integrato con eBay, non fate il contrario, ok? Partite col vostro e-commerce, avete speso 10mila euro non state fatturando poi andate su eBay! 💸 E peccato, avete buttato via 10mila euro! Ok???

Ragionateci un attimo sopra, questo è un consiglio che mi va di dare a tutte le persone, a tutti gli imprenditori che si vogliono aprire un e-commerce:

🤑 non è facilissimo iniziare a far fatturare un e-commerce 🤑 ok?

Ci vuole prima di tutto uno staff che vi stia dietro e che abbia l’obiettivo di farvi guadagnare… se trovate l’agenzia giusta che vi dà proprio questa spinta, che vi dà l’opportunità di essere seguiti al 100%, che non vi costruisce soltanto la macchina dicendo “Tieni, vendi adesso!” Mi raccomando!

Ciao,
Max

1 Stelle2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.