Vendere su eBay: Non ti addormentare! Max Maggio

Vendere su eBay: Non ti addormentare!

Pubblicato il Pubblicato in ebay

Vendere su eBay: Non ti addormentare! Max Maggio

Sono ormai 10 anni che mi occupo di vendita online e mi sono capitate davanti molte persone e aziende che ho formato; fra questi c’è sempre una schiera di persone che io definisco 🤓 “i Sapientoni” 🤓

Sì, quelli che sanno tutto, quelli che comunque sanno già di essere arrivati. Posso dire soltanto una cosa: queste persone sono baciate da una certa “Fortuna” definita dal fatto che fino a questo momento, fino a quel momento, fino a domani tutto andrà bene… fino a quando non cambierà qualcosa!

Non è che io voglio portare sfiga, attenzione ragazzi… è un discorso proprio di capire comunque che non siamo gli unici in questo mondo, che non siamo gli unici ad aver ragione, che non siamo gli unici a far concorrenza.

Esempio: clienti da 7000/10.000/50.000 stanno vendendo per opera dello Spirito Santo nel senso che hanno una forza commerciale molto alta e vendono soltanto per una questione di prezzo; appena arriva un concorrente, appena arriva qualcuno alla loro stessa altezza iniziano a tremare. Queste sono persone che io definisco fortunate, fortunate perché comunque continuano a fare il loro mestiere grazie all’opera dello Spirito Santo, non vanno avanti nella crescita.

Cosa voglio dire con questo?

🔥 Non vi fermate mai non vi arrendete mai e non pensate che quello che avete imparato fino a oggi basti 🔥
🔥 Io sono sempre stato convinto che l’informazione, leggere, continuare a cercare siano fondamentali 🔥

Io sono tutto il giorno su internet, cerco nuove applicazioni, nuovi partner, continuo a leggere in continuazione e non mi fermo mai… e sono convinto che se domani mattina aprissi di nuovo il mio negozio eBay – come ho fatto e come ne ho aperti tanti – non mi dovrei mai fermare, non mi dovrei mai rilassare perché comunque devo imparare sempre di più, 👉👉👉 devo sempre evolvere la mia capacità di vendere e migliorarla.

Quello che vi voglio dire per oggi è:

Ragazzi non vi addormentate, rimanete sempre svegli, non pensate che state venendo perché siete bravi… perché non lo sarete mai a sufficienza!

Dovete fare sempre di più, dovete migliorare sempre quello state facendo!

Mi raccomando ragazzi questa è una cosa molto importante, vi può aiutare ad affrontare momenti difficoltà con lo spirito giusto; ci sono molti che nel momenti in cui non vendono più danno la colpa a eBay, ci sono molti che nel momento in cui non vedono più non si rendono nemmeno conto del perché! Si sono arenati, si sono tranquillizzati ed è arrivato qualche competitor e gli sta facendo il c*** e non se ne sono mai resi conto.

Andate sempre avanti e crescete sempre di più con la vostra voglia di vendere online, imparate cose nuove, non vi fermate mai!

Questo è il mio consiglio.

Ciao,
Max

[rataings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.