Vendere su eBay: Non arraffate!! Non otterrete risultati - Max Maggio

Vendere su eBay: Non arraffate!! Non otterrete risultati

Pubblicato il Pubblicato in ebay

Vendere su eBay: Non arraffate!! Non otterrete risultati – Max Maggio

Oggi vorrei dedicare questo articolo a tutti coloro che vogliono fare 👉 i furbi… per furbi intendo quelli che vogliono saltare dei passi, quelli che vogliono ottenere subito dei risultati grazie all’opera dello Spirito Santo!

É come quando iniziate a fare uno sport e dovete imparare; io ad esempio ho 45 anni e qualche mese fa ho cominciato a giocare a rugby per la prima volta. Ho fatto un casino di sport: aikido, karate, Ju Jitsu, tennis, pallavolo, paracadutismo… le ho fatte tutte!

Ho incominciato da poco a fare rugby e non ne capivo una mazza! La prima volta che mi hanno dato la palla ovale in mano ho detto: “Cos’è sta cosa?! È una palla matta, rincoglionisce quando cade per terra, non sai come prenderla!” Stessa cosa per le regole, non ne capivo niente!!!

Ero al centro all’inizio perché mi sentivo forte: “Dai mi ci metto, faccio il pilone!!!” alla fine sono ala perché ho necessità di capire come si sviluppa il gioco, quali sono le regole.

Cosa voglio dire con questo? Che ✅ tutte le cose hanno bisogno di esperienza per essere praticate, tutte le cose bisogna capirle, bisogna studiarle, bisogna fare allenamento.
Vi dovete impegnare con calma, con tranquillità, con l’obiettivo di diventare bravi in quello che fate!

Nel vostro caso se volete imparare delle tecniche per poter vendere meglio su eBay avete bisogno di 🕐 tempo 🕐; non potete pretendere che da un video o dai 120 video presenti nel canale YouTube riusciate così all’improvviso a diventare bravissimi. Dovete metterci impegno, impiegare anche le vostre forze… dovete ascoltare Max Maggio ma dovete ascoltare anche i consigli che arrivano dalla vostra testa.

🔴 Non potete pretendere che dall’oggi al domani imparerete quello che io ho imparato in 10 anni di esperienza e che molte altre persone hanno imparato; ci vuole tempo.
Io non ne capivo una mazza, non mi sono mica detto: “Sai già tutto!” ancora oggi, per quanto riguarda la piattaforma eBay, sto imparando! 🔴

Quello che vi dico è che con calma con tranquillità i risultati si ottengono.
Se invece volete fare le cose con fretta significa non avete un obiettivo in testa, significa che volete arraffare quello che c’è al momento e i risultati non arriveranno!

Ciao,
Max

1 Stelle2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.