Vendere su eBay: Veloce veloce - Max Maggio

Vendere su eBay: fare le cose velocemente

Pubblicato il Pubblicato in ebay

Vendere su eBay: Veloce veloce – Max Maggio

Uno dei problemi che viene riscontrato spesso e volentieri da imprenditori o persone che stanno partendo su eBay, è che per inserire le inserzioni su ebay occorre “troppo” tempo.

🤚 Aprire un negozio e avere come obiettivo riempirlo con 20.000 o 30.000 oggetti sicuramente è un lavoro lungo e complesso, non possiamo farci niente! Alcuni mi chiedono: “Max esiste qualche programmino per velocizzare le cose io?” io rispondo: “Sì certo, esistono dei programmi per velocizzare le cose… ti fai dare il catalogo csv dal tuo fornitore e importi i prodottu su eBay così come sono… però otterrai ZERO risultati. Farai qualche vendita perché, avendo un sacco di prodotti, sparerai nel mucchio e qualcosa capiterà.” 🤚

✅ Quando qualcuno mi chiede se per velocizzare il lavoro esiste un metodo, in realtà la risposta è ASSOLUTAMENTE NO!

👉 Io ragiono sempre mettondo a confronto eBay con gli e-commerce perché è lo stesso mondo, non c’è niente da fare. eBay è solamente uno strumento che ci dà la possibilità di farci trovare molto più facilmente; poi anche là dentro ci sono delle tecniche.

Anche negli e-commerce quando tu inserisci i prodotti non puoi limitarti a importare il csv perché così facendo non otterrete risultati. Ci sono tantissimi venditori che fanno e commerce prendendo il catalogo csv del fornitore per non fare un cavolo, senza naturalmente ottenere risultati, perciò l’automazione non serve a niente!

Essere più veloci? Essere più veloci vuol dire non fare niente😡! Aspettare là, fare i soldi facilmente, come si dice su internet… su eBay o in Facebook, guadagna automaticamente e non fare più un cavolo!
Ma non è vero ragazzi! Assolutamente! Anche i migliori, ad esempio Mik Cosentino (che sa fare bene il suo mestiere) e altri nel network marketing, o in lead generation… cosa fanno? Hanno messo in piedi una struttura e per metterla in piedi ragazzi non è pizza e fichi!

La stessa cosa vale per eBay, non potete rendere tutto automatico, assolutamente no! Se volete vendere e far continuare a vendere il vostro negozio NON potete fare automatismo e NON potete velocizzare la cosa, questa secondo il mio punto di vista è la migliore soluzione per fare business su eBay.

Se invece volete buttarvi su eBay e sperare che qualcuno compri da voi, ok! Fate in modo che le cose siano gestite più velocemente possibile. La mia soluzione? Bene, se siete degli imprenditori e state partendo adesso e vi rendete conto che inserire prodotti su eBay porta via del tempo, formate una persona.
Le date il compito di inserire dei prodotti nel minor tempo possibile, vi mettete d’accordo… “Umanamente quanti ne riesci a fare Giuseppe 30? Ok 30 al giorno me li devi garantire, se ne fai di più ti dò un premio!” ad esempio.

🔴 Se invece volete fare tutto voi e volete velocizzare la cosa sappiate che non è possibile 🔴
Dovete avere i vostri tempi. É da ormai 10 anni che sono su eBay e dò consigli; chi fa automatismi non ottiene gli stessi risultati di chi fa le cose fatte a mano. Ok???

Ciao,
Max

1 Stelle2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voto, media: 5,00 su Max 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.