Vendere in Russia con eBay – Si apre il Mercato russo

Pubblicato il Pubblicato in News eBay

Vendere in Russia con eBay. Si apre il Mercato russo

Grandi opportunità per Tutti!

eBay ha aggiunto la possibilità per i rivenditori russi di vendere su eBay Russia. Grande svolta per la Russia, ma anche per i venditori internazionale, che a breve potranno accedere ad un mercato molto ampio come quello Russo.

Fino ad ora eBay ha solo permesso ai russi di acquistare su eBay. Ora i rivenditori possono iniziare a vendere i loro prodotti. Al momento del lancio, un piccolo numero di rivenditori locali, tra cui Wikimart.ru e e5.ru, hanno lanciato circa. 60.000 inserzioni di oggetti, e questi numeri cresceranno nel corso 2015 Durante questa fase, i rivenditori potranno raggiungere solo gli acquirenti russi domestici; eBay prevede di aprire il proprio inventario per una base di clienti globale nel corso del 2015.

“Uno dei principali elementi di differenziazione di eBay in Russia è che rendono possibile ai russi di acquistare e di vendere in tutto il mondo,” ha dichiarato Vladimir Dolgov, capo delle operazioni di eBay in Russia. “Ora, aprendo il nostro business domestico, stiamo permettendo ai russi di acquistare nel loro paese, e stiamo sostenendo i venditori a raggiungere obbiettivi per ampliare il loro mercato e-commerce.”

Dal mese di ottobre 2012, eBay ha lanciato una presenza pubblicitaria sui cellulari, un sito web russo, iniziative di marketing più mirate e promozioni tra cui uno spot televisivo russo, e una serie di miglioramenti nella spedizioni, i pagamenti (PayPal iniziato ad operare in rubli nel 2013) e di altre aree atte a accelerare l’ingrasso di eBay nel il paese.

Si potrebbe dire “E allora, chi se ne frega?”, Ma la realtà è che se i russi incominceranno a comprare su eBay.ru poi sarà anche incoraggiarli a iniziare lo shopping da elenchi globali eBay. Se volete fare appello al pubblico russo, il più grande pubblico nazionale il loro mercato Europa in termini di utenti, tutto quello che dovete fare è assicurarsi di aggiungere la spedizione in Russia per le inserzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *