Iniziare a vendere eBay, il vantaggio di essere nuovi - Max Maggio

Vendere su eBay: il vantaggio di essere nuovi!

Pubblicato il Pubblicato in Consulenza eBay

Vendere su eBay: il vantaggio di essere Nuovi!!! Max Maggio

Oggi parliamo del vantaggio di essere nuovi su ebay.
Cosa intendo? Uno potrebbe pensare: “cavolo sei nuovo su ebay, ti devi fare un mazzo così😱!
👉 eBay sostanzialmente, nel momento in cui un account parte, gli dà da una piccola spinta.

Iniziare a vendere eBay, il vantaggio di essere nuovi - Max MaggioCosa intendo con questo?
Nel momento in cui partite con un account o aprite con un negozio (professionale o no), succede che eBay, fino a quando non vi darà la valutazione del dsr  (e passerà un po’ di tempo), finché non considererà le vostre performance, darà una spinta molto evidente alle vostre intenzioni come se già foste Power Seller e Affidabilità Top con tutti i parametri alti!

Logicamente eBay, per fare sì che io apprezzi la sua piattaforma e per farmi dire “cavolo, eBay funziona!” deve attribuirmi dei vantaggi.

E quali sono questi vantaggi?

⭕ In fase iniziale siete alla pari di altri venditori, di venditori già affermati; questo consente alle vostre inserzioni di essere molto più visibili rispetto a chi, ad esempio, è già sul marketplace da più tempo ma ha delle valutazioni molto basse (non è più power seller e ha perso l’affidabilità top)… mettiamola così! ⭕

🔥🔥🔥 É una cosa della quale voi dovete approfittare 🔥🔥🔥 perché nel momento in cui partite e fate le cose fatte bene potrete godere proprio di questo plus che eBay vi dà.

È normale. Se fosse il contrario ed eBay dicesse: “Allora… sei nuovo… di conseguenza non ti ho ancora valutato; sei basso in classifica” eBay si darebbe una botta sulle gambe e costringerebbe i nuovi utenti a pensare che il marketplace non funzioni con la conseguenza di farli mollare.
Invece in fase iniziale vi fanno vedere che eBay funziona, vi renderanno molto visibili e avrete le prime vendite con la conseguenza che ci crederete e andrete avanti

Questo è molto importante! Perché, erroneamente, alcuni pensano: “eh vabbè devo cominciare da zero con eBay, non sono come quello che ha 100.000 feedback, come quello che è Power Seller, non otterrò dei risultati“.

⭐ Ricordate ⭐: in fase iniziale, fino a quando non sarete stati valutati dal DSR, dallo Status del Venditore, avrete un vantaggio di visibilità.

Dal momento in cui sarete valutati sarete uguali a tutti gli altri… perciò approfittatene!

Ciao
Max

1 Stelle2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.