Vendere su eBay: Fate ciò che è Necessario!

Pubblicato il Pubblicato in ebay

Vendere su eBay: Fate ciò che è Necessario! Max Maggio

Parliamo di una cosa molto importante, anche se per me, alla fine, tutto è importante!
👉 Parliamo di ciò che è strettamente necessario e che bisogna per forza portare a termine.

Cosa intendo con questo? Che noi durante la giornata siamo presi da tanti argomenti, siamo presi da tante informazioni che ci arrivano… andiamo su Facebook, guardiamo Analytics, guardiamo il nostro sito, guardiamo eBay, guardiamo le vendite, ci occupiamo della concorrenza.

Come ripetuto in altri video ⭕ la concentrazione è una cosa importante ⭕ ma con questo cosa voglio dire anche?

Di fare ciò che è strettamente necessario! Fare ciò che alla fine vi porterà a un risultato immediato, ciò che è secondo voi porterà a un obiettivo immediato, ciò che è importante fare per raggiungere la riga.

Cosa intendo io per
riga? è quello che dico a tutte le persone alle quali faccio la consulenza: io e te abbiamo collaborato, io e te abbiamo messo in piedi un piano che devi raggiungere: hai implementato e hai immagazzinato le nuove informazioni che ti ho dato ma fra sei mesi dovrai comunque tirare una riga. Ciò che è strettamente necessario ti deve portare il prima possibile ad arrivare a quella riga; quella riga a cosa serve? Serve a capire se è valsa la pena fare tutto ciò che hai fatto!

Hai collaborato con Max, facciamo l’esempio, ti sei preso un corso, hai fatto una consulenza online… fra sei mesi ci confrontiamo e mi dici com’è andata. Fra sei mesi devi raggiungere quell’obiettivo, se non l’hai raggiunto eventualmente ci confrontiamo di nuovo… ma vuol dire che forse hai perso la retta via. 🎯 Ciò che è strettamente necessario é il tuo obiettivo 🎯 Ok? Non vi perdete in chiacchiere, pizza e fichi, 🔈 dovete arrivare là e fare ciò che è strettamente necessaria un giorno alla volta!

Ciao, alle prossime
Max

1 Stelle2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *