Vendere abbigliamento usato Vintage su eBay - Max Maggio

Vendere abbigliamento usato Vintage su eBay

Pubblicato il Pubblicato in ebay

Vendere abbigliamento usato Vintage su eBay – Max Maggio

Quali potrebbero i settori merceologici, inerenti all’usato, che potrebbero dare frutti iniziando a farvi vendere quasi subito?

Il 🔥 settore abbigliamento 🔥 Ma attenzione, è un settore molto tosto!

Anche nell’usato, l’abbigliamento è uno di quei settori in cui, per poter dare risalto al prodotto, bisogna sempre vestirlo; perciò vestire un prodotto usato nelle varie taglie è un casino. La soluzione immediata è il manichino.

La scelta del materiale è complessa; quando parlo di abbigliamento usato da vendere su eBay, non parlo dell’abbigliamento comune.
Parlo di abbigliamento con una determinata fascia di ricerca: mi riferisco al 👉👉👉 vintage. Prodotti di alto target.

Può essere anche una borsa di Gucci di vent’anni fa ad esempio (esisteva Gucci 20 anni fa?!) Quello che voglio dire è che dovete andare a cercare prodotti vintage, prodotti particolari.
Esistono negozi negli Stati Uniti che vendono solo usato; in Italia stanno incominciando a nascere adesso… Capite che potenzialità ci sono?

Però per fare questo ✅ bisogna organizzarsi. Quali sono le fonti principali per poter andare a beccare e trovare dei miei fornitori? Come funzionano le tecniche di vendita?

Provate a immaginare… incominciate a diventare esperti nel settore abbigliamento e trovate un vostro fornitore che vi dice: “Ma senti io qua ho una borsa di Gucci”; tu la vai a vedere, è una borsa di  Gucci di 15 anni, fai una ricerca su internet e ti rendi conto che questa borsa è molto particolare, che la indossava anche  la moglie di un personaggio importante nel giorno di  un avvenimento altrettanto importante. Questa borsa ha un valore di mercato molto alto!

In Inghilterra, in Germania, ci sono molti negozi di usato specializzati in determinati marchi ad esempio. Ci sono dei negozi che mia moglie guarda sempre… cioè sono negozi di abbigliamento specializzati nelle borse di marca; hanno un volume d’affari molto molto alto.

Valutate!

Ciao,
Max

1 Stelle2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.