eBay o il posto fisso? Max Maggio

Per chi vende su eBay: Non è meglio un posto fisso?

Pubblicato il Pubblicato in ebay

Per chi vende su eBay: Non è meglio un posto fisso? Max Maggio eBay

A proposito di domande che mi sono state poste; spesso mi chiedono:

Max, ma come devo fare io che personalmente ho tantissima voglia di lavorare su eBay, a dovermi scontrare con persone a cui – quando dico “mi sono aperto un negozio su eBay e sto vendendo su eBay” mi ridono in faccia chiedendomi se dico sul serio?! Sto lavorando su eBay, campo grazie a eBay!” 🤔🤔🤔
HA HA HA HA e quello ride.

Capita! 🔥🔥🔥Ci sono persone che non accettano il fatto che tu stia rischiando🔥🔥🔥, che ti stia impegnando a fare qualcosa di tuo, di personale, che non hai voglia di essere un dipendente. Ci sono persone che non accettano il fatto che tu faccia ciò che hai sempre desiderato fare, 👉 essere libero, ragionare con la tua testa! Anche fare i tuoi errori, fare i tuoi sbagli.

Alle persone che mi hanno fatto questa domanda dico: non demordete! Tirate avanti, portate avanti i vostri obiettivi 🎯🎯🎯!

Non tutti hanno la capacità e la forza di mettersi in gioco come lo stai facendo tu.
Non è facile oggi come oggi a dire qualcuno: “Ma tu non hai un posto fisso?” “No, io non ce l’ho il posto fisso!” Non tutti accetterebbero questa mentalità, non tutti pensano che rischiare giorno per giorno sia un’avventura!
C’è chi lo può fare, c’è chi ha voglia di farlo e c’è chi pensa che lavorare alle Poste sia l’impiego migliore del mondo.

Perciò a te dico: 💪 vai avanti così e non mollare mai!💪

Ciao
Max

 

1 Stelle2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.