Turbo Lister per mac – Valide alternative

Pubblicato il Pubblicato in Consulenza eBay, News eBay, Studio di Fattibilità

Turbo Lister Per Mac

Esistono Alternative?
Ci sono innumerevoli strumenti simili a Turbo Lister che è possibile utilizzare, e tutti hanno i loro vantaggi e svantaggi.

Purtroppo non esiste una soluzione perfetta… Ma cerchiamo di fare chiarezza.

Non è necessario cambiare l’intero set-up del mac, mettendo una macchina virtuale per utilizzare, Turbo Lister per Mac, ma esistono tanti programmi online o da installare che fanno egregiamente un ottimo lavoro sostituendo Turbo lister. A mio avviso lavorando con varie aziende e utilizzando sia mac che Windows, ho sempre sconsigliato turbo lister per Mac, ma anche il suo utilizzo su win. Il programma è molto lento, e lavora bene con negozi che non hanno più di 2000/3000 inserzioni. Superata questa soglia incominciano a sorgere problemi.

Ti serve Aiuto su eBay  CONTATTAMI

Comunque tornando a Noi! Ecco alcune alternative valide.


GarageSale

Lo strumento di eBay Tutto in uno per Mac OS X

Garage Sale è un’applicazione desktop che consente di modificare, gestire e monitorare le inserzioni eBay.
Esso viene regolarmente aggiornato (molto importante,  con tutti i cambiamenti che eBay apporta ) e include molte funzionalità necessarie e utili come le modifiche di massa e le revisioni delle foto in un solo passo.

A pagamento è possibile anche hosting dove appoggiare le foto delle proprie inserzioni.
Si può anche collegare il proprio server dove verranno appoggiate le foto una volta partita l’inserzione. Molto valido come sistema e rende la vita facile. Solitamente si fa il contrario. Si piazzano le foto sul server e poi si mettono i link sulla inserzione. Gs fà il contrario. Ottimizzando i tempi di creazione di un inserzione.

Garage Sale comprende oltre un centinaio di Template (anche se sono molto semplici) e 4 disegni pro – che possono essere modificati tramite un edito Html. Altri fattori interessanti e a favore di Garage Sale, sono ad esempio, la possibilità di estrapolare i dati di bilancio del mese o a date assegnate.

Volendo si potrebbe utilizzare Garage Sale per tutto. Messaggi, rilascio di feedback, mail e tanto altro. E’ un programma molto valido, ma di non facile comprensione. Serve sbatterci un po la testa. Ma una volta capito a mio parere è il miglior strumento attualmente in circolazione come alternativa a, Turbo lister Per mac.

Dimenticavo, così come le caratteristiche di cui sopra c’è anche un sacco di opzioni di integrazione con GarageSale – in realtà GS è uno strumento completo.
Vi è la piena integrazione iPhoto in modo da poter accedere alle immagini direttamente da GarageSale, senza dover fare troppi giri! C’è anche un editor di immagini integrato in cui è possibile utilizzare per ritagliare, ridimensionare e ottimizzare le vostre immagini del prodotto per l’utilizzo sul web, il tutto all’interno della stessa applicazione.
Ci sono modelli di posta che è possibile utilizzare e c’è anche l’integrazione con gli account YouTube e Twitter!

Ecco il link di Garege Sale: http://www.iwascoding.com/GarageSale/index.html
Ora passiamo alla prossima alternativa , Turbo Lister per Mac:

Auctiva

Auctiva è uno dei più popolari strumenti di eBay e non è difficile capire perché.
In termini di caratteristiche che ha più o meno tutte le cose principali di cui avete bisogno; come i profili (di pre-impostare le informazioni di uso comune), compatibilità multi-variante, che elenca la programmazione e hosting di immagini gratuito. C’è un limite alla quantità massima di hosting di immagini è permesso (che varia a seconda del piano), ma a parte questo il servizio di hosting di immagini di Auctiva è molto completa e comprende:
Un’immagine supersized (fino a 1920 x 1440 px) che permetterà agli acquirenti di visualizzare al meglio l’oggetto.

Altre caratteristiche sono:
Ridimensionamento delle immagini dopo il caricamento.
Watermarking Immagine.

 STAI VENDENDO POCO SU EBAY? POSSO AIUTARTI!

Ti serve Aiuto su eBay  CONTATTAMI

E oltre a queste caratteristiche per le inserzioni, ci sono anche alcune caratteristiche aggiuntive che ti aiuteranno a incrementare le vendite, come la galleria di scorrimento, che probabilmente avete visto in innumerevoli inserzioni eBay.
Esso consente di commercializzare e cross-promuovere i tuoi altri articoli – visualizza 14 voci alla volta (che favoriscono elenchi si concludono presto) ed è completamente personalizzabile in modo da poter impostare quali prodotti promuovere su diversi elenchi.
A differenza GarageSale che è un software desktop con un canone una tantum, Auctiva è un’applicazione online, il che significa che devi loggarti sul loro sito per accedere e utilizzare il vostro account. Esistono piani di abbonamento mensile, che potete visionare qui: http://www.auctiva.com/about/AuctivaPricing.aspx

Passiamo alla prossima alternativa, Turbo Lister per Mac:

inkFrog

InkFrog è un altro strumento on-line che è possibile utilizzare per creare, gestire e tenere traccia delle vostre inserzioni eBay.
Le caratteristiche sono abbastanza simili a queste due opzioni sopra citate – si ottiene l’elenco dei profili, si può utilizzare la programmazione da inkfrog, c’è un servizio di gestione delle immagini, che include hosting illimitato, nonché la modifica e il ridimensionamento, controllo del magazzino, ecc
Anche in questo caso.
C’è una caratteristica interessante per inkFrog ed è per la sua integrazione di ricerca che è alimentato da Terapeak (unico problema non ancora attivo in Italia!).
Altra Funzione molto interessante è invece il programmino di SPY online. Questo consente di monitorare le visite in tempo reale e in alcuni casi si riesce anche ad estrapolare le visite in base alle ricerche effettuate dall’utente. Questo spy è anche utile per capire l’origine del traffico e la nazione di origine. In alcuni casi questo strumentino lo utilizzo per clienti che hanno un negozio internazionale. Qui riesci a capire quali sono le nazioni che fanno crescere il traffico del tuo negozio.

Riassumendo e tirando le somme:
GarageSale è più di uno strumento di eBay omnicomprensivo realizzato appositamente per gli utenti Mac, con un sacco di integrazione e di strumenti specifici.
Auctiva  è più propriamente un attrezzo – funzione on-line utilizzabile sia con Mac e Windows.

inkFrog – Ancora una volta si tratta di uno strumento online in modo cross-compatibile se si utilizza Mac o Windows ed è più orientata verso la sua funzionalità extra come strumento di ricerca (utilizzando la ricerca Terapeak).

Considerando queste 3 alternative a Turbo Lister Per Mac, io consiglio da Fruitore di Mac e win – Garagesale.

Utilizzo Garagesale ma anche Auctiva e Inkfrog, in base alle esigenze dei clienti. Dipende dalle caratteristiche e dal volume di vendita.

Voi cosa Utilizzate come alternativa, Turbo Lister per Mac?

Ti serve Aiuto su eBay  CONTATTAMI
1 Stelle2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (4 voto, media: 5,00 su Max 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *