Vuoi iniziare a vendere su eBay? Ma hai paura!

Pubblicato il Pubblicato in ebay

Vuoi iniziare a vendere su eBay? Ma hai paura! Max Maggio

Argomento di oggi: 😱 PAURA! Ma paura intesa come “paura di affrontare le paure“.

Vi racconto questa storiella; io sono uno che racconta molte storielle perché mi piace che il mio messaggio arrivi velocemente.

Ho conosciuto mia moglie e aveva un pallino nella testa: “Max, voglio fare paracadutismo!” Ho detto: “Vabbè vai…!”  Ho visto che lo faceva lei, ho visto il mondo del paracadutismo e ho detto “Vabbè dai, lo faccio pure io!”.

Nel complesso ho fatto una novantina di salti. Mi sono lanciato per 90 volte già da un aereo a 4000 metri. Ragazzi, è una figata! Cambia il tuo modo di vedere le cose, cambia il tuo modo di affrontarle. Ti rendi conto che andare in moto è pericoloso, perché quando ti lanci con il paracadute sei tu il responsabile, e sei tu responsabile delle tue azioni (se ti fai male sei tu il coglione!), mentre con la moto qualcuno ti può venire addosso, perciò la moto è pericolosa.

Concludendo, cosa voglio dire? 👉👉👉 Che un’esperienza simile mi ha fatto capire che le paure che noi ci creiamo sono soltanto dentro alla nostra testa.

Tanti ragazzi mi stanno contattando dicendo “⛔ Eh ma io ho paura di fare questo, ho timore di fare quest’altro… E se poi non funziona…⛔”
É come quando io ero sopra alla porta e dicevano: “Pronti?” Si apriva lo sportellone, il freddo era assurdo perché a 4000 metri la temperatura è completamente diversa e vedi il vuoto, e dici: “E se poi…MA BUTTATI!!! É un’esperienza bellissima, inizi a volare! Fantastico, mi vengono ancora i brevidi e mi viene da piangere quando penso all’esperienzache ho fatto, lo rifarei ogni giorno.

Mi è servito tantissimo per affrontare le mie paure.

Ricordatevi che se avete paura di affrontare una cosa, che potrebbe essere aprirsi un’attività su eBay, il mio consiglio è 💣 BUTTATEVI! 💣 FATELO! 💣 SPERIMENTATE! 💣 PROVATE!

Se state qua ad avere paura vi vengono i capelli bianchi!
Ripeto: affrontate queste cose, fate un salto dal paracadute, fate un tandem, vedete cosa vuol dire! Una volta provata, direte che quest cosa vorrete rifarla!

Quando affrontate una paura e scavalcate quel muro che vi blocca, che non vi sta facendo andare oltre, vi renderete conto che guardando indietro direte:
Era così facile? Ma perché non l’ho fatto prima!
Affrontate le vostre paure e andategli incontro.

🔥🔥🔥 Le paure sono SOLTANTO nella nostra testa 🔥🔥🔥

Ciao,
Max

1 Stelle2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voto, media: 5,00 su Max 5)
Loading...

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *