Note Legali

Questa pagina contiene informazioni importanti relative al sito internet lab-bergamo.com.

Si prega di leggere con attenzione le seguenti indicazioni.

Condizioni generali di vendita con pagamenti tramite rateizzazione o unica soluzione

 

Art. 1 – Oggetto

Il presente documento regola la disciplina dell’acquisto con effetto immediato da parte del Cliente il quale sottoscrive lo stesso al momento del primo pagamento dell’oggetto riportato al momento della vendita nella Proposta. Il Cliente con Codice Fiscale o P.Iva si impegna a pagare Massimiliano Maggio in diverse rate con interessi o in soluzione unica (di seguito anche il “Contratto”). Per poter concludere il contratto avente ad oggetto l’acquisto con effetto immediato, con pagamento in diverse rate o in soluzione unica, il Cliente deve adempire al seguente contratto valido ed efficace che sottoscrive mediante accettazione al primo pagamento unico o rateizzato.

 

Art. 2 – Durata Del Contratto

 

Il Contratto si intende concluso alla scadenza dell’ultima rata, allorché Massimiliano Maggio abbia manifestato la propria accettazione della rescissione proposta dal Cliente, accettazione che potrà avvenire per iscritto o per mezzo email

 

Art. 3 – Inadempimento del cliente

In caso di pagamento rateale Il mancato pagamento anche di una sola delle rate comporterà per il Cliente la decadenza dal beneficio del termine e l’eventuale esclusione dal servizio telematico. Massimiliano Maggio avrà il diritto di trattenere quanto già corrisposto e di esigere l’immediato pagamento di tutte le rimanenti rate relative al contratto sottoscritto e al prodotto acquistato calcolate in base al prezzo di listino in vigore al momento della stipula. Il Cliente prende atto e accetta che in caso di acquisto del prodotto a condizioni agevolate, si produrranno i medesimi effetti di cui al precedente articolo 3 e il Cliente sarà tenuto al pagamento in un un’unica soluzione di: a) un ammontare pari alla differenza fra il prezzo di listino a condizioni standard e il prezzo scontato; b) delle rimanenti rate scontate. In caso di pagamento in soluzione unica il mancato pagamento del prezzo comporterà la risoluzione di diritto del presente Contratto. E’ fatto salvo il diritto di Massimiliano Maggio di richiedere il risarcimento dei danni subiti.

Ogni utenza viene registrata mediante l’apposito pagamento e tramite il suo ip di registrazione, inoltre ogni login viene registrato nel sistema per l’erogazione del servizio stesso

 

Art 4. – Legge applicabile

Il presente Contratto è regolato dalla legge italiana e deve essere interpretato in conformità con la medesima legge.

Copyright

Tutti i testi contenuti in questo sito sono di proprietà di Massimiliano Maggio e sono rilasciati sotto licenza Creative Commons. Sei libero di ridistribuirli e riprodurli solo parzialmente (questo per evitare di creare contenuti duplicati che penalizzano l’indicizzazione da parte di Google) attribuendo la paternità dell’opera citandone la fonte.

Eventuali testi provenienti da siti esterni riportano il relativo link.

I testi e le immagini non specificatamente di nostra proprietà appartengono ai rispettivi autori e non sono utilizzati a scopo di lucro.

Massimiliano Maggio non si assume alcuna responsabilità in merito alla veridicità delle informazioni in esso presenti, in quanto suscettibili a variazioni non sempre verificabili. Qualora incontraste delle inesattezze vi preghiamo di avvisarci, in modo da poter correggere l’eventuale errore.

In ottemperanza al D.Lgs. 196/2003, Massimiliano Maggio rispetta la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma con i webmaster fornendo informazioni personali. Le informazioni che gli utenti del sito riterranno di rendere pubbliche tramite i servizi e gli strumenti messi a disposizione degli stessi, saranno fornite dall’utente consapevolmente e seguendo il proprio volere, sollevandoMassimiliano Maggio da qualsiasi violazione della succitata Legge. Massimiliano Maggio non è responsabile di URL (indirizzi) o contenuti che si trovino nell’area Commenti. Massimiliano Maggio non controlla i banner che si trovano sul sito, affidati ad un circuito banner.

Legge sull’editoria

In ottemperanza con la nuova legge sull’editoria italiana, si segnalano i seguenti punti:

a) Lab-bergamo.com non è un periodico. Qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile.

b) Non essendo una testata giornalistica, non esiste editore. Responsabile dei contenuti è da considerarsi il webmaster. Dati sensibili relativi alla legge sulla privacy sono tutelati in ottemperanza al D. Lgs. n. 196/2003.

Tutti i Logo e Trademarks in questo sito sono proprietà dei rispettivi possessori. Tutti i commenti sono a responsabilità di chi li ha scritti. Tutto il resto è proprietà dell’ amministratore di Lab-Bergamo.com

I marchi citati in Lab-Bergamo.com sono esclusiva dei rispettivi proprietari. Tali marchi sono citati in Lab-bergamo.com soltanto per scopi didattici e su di essiMassimiliano Maggio non ha alcun diritto.