Vendere su ebay con o senza partita IVA

eBay con o senza partita iva?

Pubblicato il Pubblicato in ebay

Vendere su eBay: Aprire o no la partita Iva?

Oggi vorrei rispondere alla domanda che mi arriva più spesso sia da parte degli utenti che frequentano il mio sito sia da parte degli utenti di YouTube. La domanda è la seguente:

🔥“Max, quando è il momento giusti di aprirsi la partita iva❓”🔥

Qui ragazzi spetta a voi… non sono il vostro commercialista.
Sicuramente vi posso dire che se guadagnate 💰500euro al mese non ne vale la pena, vi posso dire che se ne fatturate 💰1000 forse non ne vale ancora la pena… ma dipende da cosa volete fare nella vostra vita.

Se volete rimanere dipendenti e avere la pappa pronta vi consiglio di rimanere così;
essere imprenditori di se stessi con la partita iva vuol dire comunque fare dei sacrifici: tempo, denaro, tanto tempo libero… ❌ non puoi mai stare tranquillo, sai che comunque devi arrivare a fine mese, e durante l’arco di questo mese devi guadagnare. Devono entrare persone nel tuo negozio, devi vendere su eBay, devi andare in giro se sei un venditore, 👉 bisogna darsi da fare👈.

💡💡💡Se il tuo obiettivo è quello di diventare imprenditore di te stesso perché ti senti carico e hai voglia di andare avanti io ti posso dirti: “Va bene, apritela la partita iva ma sappi che non è facile. Ti consiglio, se hai già un lavoro o qualcuno che può darti una mano, di partire piano, cerca di fare bene i calcoli, chiedi al tuo commercialista perché potresti ritrovarti in situazioni poco gradevoli“.

Alla prossima e buona partita iva
Max

1 Stelle2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.