Consulente web ecommerce

Pubblicato il Pubblicato in Consulenza eBay
Consulente web ecommerce bergamo

consulente-web-ecommerceTi è mai venuta voglia di mollare tutto e ricominciare da zero per conto tuo?
Lasciare un piccolo ma pur sempre sicuro stipendio per metterti in proprio e fare qualcosa che ti appassiona decidendo modo e tempi?
Se stai leggendo questo articolo molto probabilmente la risposta è si.
Allora ti consiglierò da dove iniziare raccontandoti la storia di uno di noi che tra i mille problemi quotidiani è riuscito a realizzare ciò che fortemente desiderava.
E non solo, ha creato anche un sito di riferimento dove condividere con gli altri la sua esperienza dando consigli su come iniziare e come lui avere successo nell’e-commerce.

Sito web lab-bergamo.com

Primi di raccontarti la storia del successo di Massimiliano Maggio, titolare del sito lab-bergamo.com, ti descriverò come funziona la sua creazione. Il portale è dedicato a chi vuole imparare a vendere su eBay ed è ricco di strategie da seguire, corsi e videocorsi sia gratuiti che a pagamento, assistenza continua e consigli personalizzati su richiesta.
Il tutto realizzato personalmente da Massimiliano che con i suoi 7 anni di esperienza e successi è una fonte preziosa per entrare nel mondo del marketplace numero uno al mondo.

La sua storia

Tutto ebbe inizio 8 anni fa quando Massimiliano lavorava presso una multinazionale e nel tempo libero assisteva la moglie nel suo negozio di abiti e attrezzature usate.
L’attività commerciale però stentava a decollare e Massimiliano non capiva se fosse l’ambiente bergamasco a non essere pronto per quel genere di attività o se fossero loro a non essere così bravi da avere successo.
Senza lasciarsi sopraffare dallo sconforto cercò una soluzione.
Ebbe un’idea e fu quella giusta, decise di provare a vendere gli articoli su eBay.
Il sacrificio per portare avanti questa scelta fu grande, dedicò tutto il suo tempo libero e le sue notti per approfondire le tecniche di vendita dei grandi guru Americani di eBay.
Con il suo motto, “Tutto è possibile…basta Volerlo“, sempre in testa andò avanti e dopo poco tempo i suoi articoli appena inseriti venivano acquistati, addirittura spesso con un prezzo superiore alle sue aspettative.
Sull’onda del successo abbandonò il suo lavoro di Project Manager e si dedicò a tempo pieno a questo progetto.
Decisione azzardata che però si rivelò col tempo azzeccatissima, oggi è un consulente alle vendite eBay con tantissimi clienti nel suo curriculum che hanno avuto successo grazie a lui.
Massimiliano poi ha avuto un’altra grande idea: perchè non aiutare e condividere le mie conoscenze con tutti coloro che sono desiderosi di avvicinarsi a questo mondo?
E allora è nato il sito lab-bergamo.com.
Nel frattempo la sua attività e-commerce cresceva e le richieste di consulenza erano sempre più numerose.
E proprio in questi rapporti di consulenza Massimiliano capì che queste aziende avevano un’altra grossa difficoltà: non possedevano un sito aziendale e non avevano la minima idea di come poterlo creare e gestire.
Allora dal 2015, con la collaborazione di altri esperti bergamaschi del settore, Massimiliano iniziò a curare la realizzazione e la ristrutturazione di siti web.
Sul sito lab-bergamo.com troverai una pagina interamente dedicata alle attività che hanno avuto successo grazie alla consulenza ed esperienza di questo uomo, uno come noi che avuto un grande coraggio.

Scopriamo il portale lab-bergamo.com

Iscrizione al sito

Il primo passo da compiere è l’iscrizione al portale, gratuita e senza alcun vincolo.
In fase di registrazione sarà tua facoltà iscriverti alla newsletter per ricevere aggiornamenti e novità sull’attività di lab-bergamo.com.
A questo punto potrai visionare i contenuti gratuiti o acquistare quelli a pagamento, attenzione però che questi non sono condivisibili e scaricabili all’infinito ma ci sarà un indicatore che ti segnalerà il numero di download possibili.
Gli ordini, completata la fase di pagamento, saranno evasi in 24-48 ore, in caso contrario sarai avvisato immediatamente dei tempi di evasione previsti.
Fornendo codice fiscale o partita iva ti sarà inviata la fattura in formato digitale sull’indirizzo e-mail usato in fase di registrazione.
I metodi di pagamento accettati sono PayPal e bonifico bancario.

Contenuti del sito

Il sito è strutturato in diverse sezioni dove troverai tutto ciò che ti serve per aprire il tuo negozio di e-commerce, i consigli su come gestirlo, il portfolio clienti per toccare con mano le capacità di Massimiliano e i contatti per richiedere una consulenza.
Un sito davvero ricco di contenuti utili e facilmente consultabili.
La sezione “Come aumentare le vendite su eBay” contiene una guida dettagliata che ti fornisce i migliori metodi per avere successo con la vendita dei tuoi articoli.
In “Contenuti Gratuiti” invece sono presenti alcuni video gratuiti, estratti dal canale Youtube di Massimiliano, che ti introducono e guidano alle prime fasi di creazione e gestione del negozio eBay.
Sul canale, che ti invito a visitare ed iscriverti, troverai tantissimi video che ti insegnano le strategie per avere successo e guide su come personalizzare il proprio negozio.
Sul sito infine è presente la pagina Blog continuamente aggiornata dove Massimiliano pubblica post inerenti sia la vendita online che la creazione e gestione dei siti web.
Qui trovi indicazioni su come poter vendere nei vari portali stranieri di eBay, o come fare per togliere un feedback negativo o ancora come ristrutturare il tuo vecchio sito, e molto altro ancora.

Le consulenze di Massimiliano Maggio

Massimiliano, oltre a fornire consulenza e consigli con i contenuti video e agli articoli del blog, da la possibilità di contattarlo per discutere di progetti personalizzati o soluzioni su misura.
Gli strumenti possibili sono: la classica e-mail, un form da compilare con i tuoi dati e il testo contenente la richiesta, il numero telefonico e un’utilissimo strumento con cui prenotare una video consulenza a pagamento.
Qualsiasi sia lo strumento da te scelto Massimiliano ti risponderà in tempi brevissimi e sarà contento di soddisfare ogni tua richiesta.
Le consulenze potranno trattare gli argomenti inerenti le attività di ecommerce, la realizzazione e gestione di siti web, e le tecniche SEO.

1 Stelle2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voto, media: 5,00 su Max 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.