Come combattere la Pigrizia: Vendere su eBay - Max Maggio

Come combattere la Pigrizia: Vendere su eBay

Pubblicato il Pubblicato in Consulenza eBay

Come combattere la Pigrizia: Vendere su eBay – Max Maggio

Oggi parliamo di 🔥pigrizia🔥: quella cosa che non ti fa fare determinate cose!
Quella maledetta cosa che nei momenti in cui ti è venuta un’idea e ti metti lì per realizzarla, accade che: ma sì, ma su, ma qui, ma là, e ti fai tante di quelle pippe mentali…

Questa pigrizia ci porta a non risolvere dei problemi, 😡 ci impedisce di raggiungere degli obiettivi e seguire una nostra passione 😡

Quante volte mi è successo! E mi succede ancora! É normale che ci sia, ma bisogna affrontarla! Bisogna battere i pugni sopra il tavolo e dire: “no pigrizia, vai a quel paese“. Procrastinare. Non bisogna mai farsi prendere da questa cosa perché altrimenti arrivarà il momento in cui dirai: “Oh cavolo, hanno aperto negozio, ma io avevano quell’idea… Mi hanno fregato!” No. Non ti hanno fregato. Sono arrivati prima di te perché tu sei pigro e hai mollato la presa.

✅ Vi vorrei dare un consiglio: quando vi trovate in una situazione di pigrizia, quanto vi trovate a procrastinare su questa cosa, dovete cancellarla dalla vostra mente e dire ⛔ STOP, ⛔ STOP! Ora faccio questa cosa… e quando arriva di nuovo: no, vabbè ma… ⛔ STOP! Continuo con questa cosa.
Vedrete che alla fine vi sarete detti tanti stop in testa che avrete concluso ciò che avete iniziato, vi sentirete liberi, liberi per esservi tolti un peso, liberi per aver tolto una scimmia qua sopra e che rimaneva lì sopra da molto tempo.

Non siate pigri, perché poi la pigrizia vi porta a dire: “Eh però gli altri ce l’hanno fatta, io non ce l’ho fatta, e così e colà” 👉 Datevi una mossa!
Avete degli obiettivi su eBay, perseguiteli portandoli a termine, avete un programma, una scaletta da seguire? Fatelo. Datevi degli obiettivi, non siate pigri… non vi porta nessun risultato.

In questo periodo ricevo molte email da parte di pensone che mi raccontano di essere senza lavoro, mi dicono: “Vorrei incominciare ma come devo fare?!
Io rispondo a tutti e quando leggo qualcuno che mi dice: “Eh però…Senti, se ti vuoi dare una mossa dattela se no questo non è il posto giusto!

Perciò quello che vi dico ragazzi è 💪💪💪 DATEVI UNA MOSSA E NON SIATE PIGRI 💪💪💪

Ciao
Max

1 Stelle2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.