Realizzazione Siti Web Bergamo


realizzazione-siti-web-bergamoRealizzazione Siti web Bergamo

Già 81 clienti si sono avvalsi della mia consulenza!

Sai quali caratteristiche deve avere il sito web della tua impresa? O quali siano Quelle giuste per il tuo target?

Spesso e volentieri si pensa ad un sito internet come ad un bigliettino da visita, la buttato in una tasca di una giacca o dentro un portafogli, nascosto da tutti. Effettivamente se si pensa ad un sito internet senza abbinarci un Piano di Visibilità che sia , Seo – PPC o altro.. il proprio sito lo si può pensare come un bigliettino da visita nascosto dentro un Portafogli.

Importante è pensare oltre che alla realizzazione del sito internet, anche cosa questo si internet deve dare in termini di ROI. Quanto effettivamente la realizzazione in termini di costo deve rientrare come piano di investimento. Perchè ripeto che un sito internet senza un obbiettivo finale, non va da nessuna parte, ma rimane un bigliettino da visita nascosto al resto del mondo.

Ecco come lab Bergamo lavora per la realizzazione di un sito web da Nuovo o come Rifacimento.

Lab Bergamo lavora alla realizzazione di siti web Bergamo, e nella sua provincia, per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile ai tuoi clienti, preferendo sempre la personalizzazione allo standard, l’unicità alla replica, perché la tua azienda non è uguale a nessun’altra, e i tuoi clienti, a loro volta, si aspettano di trovare le informazioni di cui hanno bisogno, in poco tempo e in un’ambiente fatto di grafica e contenuti gratificanti.

Perché un sito web fatto bene contribuisce a creare fidelizzazione e aumento delle vendite. I siti web saranno responsive, adattandosi a tutti i dispositivi: computer desktop, notebook, tablet e smartphone, così da rendere immediata la fruizione da parte dei tuoi clienti ovunque si trovino, in ufficio, a casa o in movimento.

Già, perché la diffusione degli smartphone sta catalizzando sempre di più le ricerche di informazioni su prodotti e servizi, dal 41% del 2013 al 67% del 2015.

E noi siamo pronti a gestire il cambiamento.

Non perdere l’occasione del mobile

Ogni giorno 15 milioni di italiani si connettono da smartphone per una media di 90 minuti, contro i 13 milioni che si collegano via pc e navigano in media 70 minuti. Se il sito web non sarà comodo da consultare si informeranno da un tuo concorrente “più comodo”.